LA SOSTITUZIONE DELLE CALDAIE

Termoidraulica Guatteri è specializzata nel settore degli impianti di riscaldamento e raffreddamento e si occupa da anni della sostituzione delle caldaie danneggiate o tradizionali.

Con sede a Reggio Emilia, vende e installa caldaie delle migliori marche, anche nei comuni limitrofi, come Guastalla, Gualtieri e Novellara.

L’installazione di una nuova caldaia vi permetterà di risparmiare in bolletta e di avere sempre acqua calda disponibile per la vostra cucina e il vostro bagno.

Le innovative caldaie contribuiscono anche al rispetto dell’ambiente.

Rivolgiti a noi per il cambio o la manutenzione della tua caldaia a costi vantaggiosi!

Scopri le nuove caldaie in commercio e contattaci per informazioni sui prezzi, oppure per richiedere preventivi!

CALDAIE A CONDENSAZIONE

Oggi una delle tecnologie più all’avanguardia per le caldaie è proprio la condensazione.

Una caldaia a condensazione provoca un efficace aumento del rendimento rispetto a quella tradizionale e quindi costi ridotti di gestione, affidabilità e basse emissioni inquinanti.

Il calore, come sappiamo, è generato in una caldaia attraverso la combustione di un combustibile, gas naturale, gasolio o altro. Nelle caldaie a condensazione si ha la possibilità di raffreddare i fumi fino a farne condensare il vapore d’acqua contenuto, recuperandone in parte il calore latente di condensazione.

Per saperne di più sulle nuove caldaie a condensazione, INVIACI UNA EMAIL!

VANTAGGI DI UNA NUOVA CALDAIA

Le nuove caldaie in commercio sono molto più efficienti e impiegano molta meno energia, rispetto a quelle tradizionali.

Disperdono meno calore nello spazio in cui sono situate e sono di dimensioni più piccole. Eleganti nel design si adattano ad ogni tipo di ambiente.

Con una nuova caldaia potrai risparmiare molto di più in bolletta e contribuire all’ambiente, date le basse emissioni inquinanti.

Non sai quale tipo di caldaia installare? Contattaci e i nostri tecnici ti offriranno una consulenza gratuita.

INCENTIVI

Per chi vuole sostituire il proprio impianto di riscaldamento può usufruire degli incentivi per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (detrazione fiscale del 65 %) o per gli interventi di ristrutturazione edilizia (detrazione Irpef del 50 %).

Con il decreto Ecobonus la detrazione del 65 % è stata prorogata al 31 dicembre 2017. Dal 1° gennaio 2018 la detrazione potrebbe essere del 36%.

 

DETRAZIONE DEL 65 %

Tra gli interventi agevolabili c’è la sostituzione totale o parziale di impianti di climatizzazione invernale o di riscaldamento con un nuovo impianto dotato o di caldaia a condensazione o a biomassa o a pompa di calore.

La detrazione è ripartita in dieci rate annuali ed è necessario effettuare il pagamento mediante bonifico bancario o postale, il cosiddetto “bonifico parlante”.

DETRAZIONE DEL 50 %

Anche la detrazione fiscale Irpef del 50% per le ristrutturazioni edilizie può essere applicata per le caldaie.

È agevolabile infatti la sostituzione della caldaia con innovazione.

 

PREZZI E PREVENTIVI

Termoidraulica Guatteri si occupa della sostituzione di caldaie nella provincia di Reggio Emilia e nei principali comuni limitrofi, quali Guastalla, Gualtieri e Novellara.

Da anni specializzata nel settore degli impianti di riscaldamento e raffreddamento, offre interventi rapidi e prezzi vantaggiosi, assicurando alta qualità.

Hai bisogno di una nuova caldaia?

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo.